The Italian Wine Journal: lockdown e debutto del sito-gemello Foodyes trainano la crescita dei lettori, più 45% da gennaio

Continua la crescita dei lettori e delle visite sul nostro giornale: dallo scorso gennaio i visitatori unici sono passati da poco meno di 148mila a oltre 214mila, con una crescita del 45%; il numero delle visite al sito, nello stesso periodo, è passato da 521mila a poco meno di 642mila, con una crescita del 23%. A trainare il risultato è stato sicuramente l’effetto lockdown – che ci ha obbligati tutti a trascorrere tutte le giornate davanti ai device – ed il debutto della testata gemella www.foodyes.it specializzata nell’informazione agroalimentare di qualità.

Una curiosità: questa è la top-ten degli articoli più letti in questo periodo:

16 marzo, lockdown del Vinitaly, 46.100 lettori

25 marzo, la “guerra delle fiere”, 37.900 lettori

24 aprile, Operawine confermata a novembre, 28.700 lettori

2 aprile, intervista a Simone Fracassi, 21.900 lettori

2 maggio, intervista a Carlin Petrini, 19.900 lettori

7 maggio, intervista a Marco Pavoncelli, 15.400 lettori

11 gennaio, degustazione dei Rossi del Montello di Giusti Wine, 13.908 lettori

3 febbraio, degustazione Amarone DOCG, 11.800 lettori

18 maggio, degustazione Champagne Rosé, 11.000 lettori

20 aprile, intervista a Luigi Cremona, 9.900 lettori

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail